Offerte Restauro - Madonna Delle Grazie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Venerdì 5 giugno 2015, Padre Francesco Carlino, legale rappresentante della Parrocchia S. Nicola di Bari, ha ufficialmente affidato i lavori di restauro e consolidamento della Chiesa S. Maria delle Grazie alla Ditta Geom. Raffaele Garzaniti costruzioni di Guardavalle. Un progetto reso possibile grazie al Contributo C.E.I - Beni Culturali Ecclesiastici (Esercizio Finanziario 2013 - Pratica n° E/7617/2013 ) per il 50 % ed il rimanente a carico della Parrocchia San Nicola di Bari.
Si prevede che detti lavori avranno la durata di mesi 6.
L’importo contrattuale è stato previsto in € 117.981,89, compresi oneri per la sicurezza.
Il Comitato festa Maria SS.ma delle grazie, da sempre al fianco della Parrocchia, anche e soprattutto in questa occasione sarà in prima linea nell’affiancare il Parroco in tutte le iniziative che si intendono mettere in campo al fine di raccogliere i fondi necessari.
A tal fine si comunicano ai fedeli, soprattutto ai nostri emigrati roccellesi, devoti a Maria SS.ma delle Grazie, le Modalità di contribuzione (pro restauro) del Santuario.
.CON UN'OFFERTA MENSILE LIBERA CON UN'OFFERTA LIBERA .UNA TANTUM
.CON UN VERSAMENTO SUL CONTO CORRENTE DELLA   PARROCCHIA PRESSO LA BANCA "MONTE DEI PASCHI DI SIENA"
 IBAN IT34P0103081520000000359104
I M P O R T A N T E
LE PERSONE AUTORIZZATE A RICEVERE LE OFFERTE SONO
IL PARROCO
FRANCA FASCI'
IL PRESIDENTE DEL COMITATO FESTA FRANCESCO URSINO
Che rilasceranno a tutti una ricevuta, e quanto viene versato, verrà regolarmente registrato e, salvo diversa intenzione del donatore, reso pubblico mensilmente sul sito e sulla bacheca della parrocchia
 
Torna ai contenuti | Torna al menu